logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

I brand “autentici”: Ferrari in pole

Matteo Valléro
22 Novembre 2017
I brand “autentici”: Ferrari in pole
  • copiato!

[:it] Molti i brand italiani in questa classifica internazionale. Amazon, Apple e Microsoft conquistano la vetta della Global Authentic 100. Il colosso dell’e-commerce al primo posto anche in Italia. Amazon, […]

[:it]

Molti i brand italiani in questa classifica internazionale.

Amazon, Apple e Microsoft conquistano la vetta della Global Authentic 100. Il colosso dell’e-commerce al primo posto anche in Italia.

Amazon, Ferrero e Ferrari sono i marchi considerati più autentici dagli italiani. Lo rivela l’agenzia di comunicazione Cohn&Wolfe, presentando l’indice annuale Authentic 100. La società di e-commerce fondata da Jeff Bezos conquista la prima posizione anche nella classifica globale, seguita, al secondo e terzo posto, da Apple e Microsoft. Ferrero (73) e Prada (98) sono gli unici italiani a rientrare nella top 100 internazionale.

Le classifiche sono dettate dalle scelte dei consumatori, chiamati a esprimersi su oltre 1400 marchi: su affidabilità di prodotti o servizi, rispetto degli utenti, concretezza e trasparenza.
Sono soprattutto i big dell’high tech a conquistare la fiducia dei consumatori, se si guarda alla classifica globale e se si considera che in Italia Amazon ha scalato ben 8 posizioni rispetto al 2016.

L’edizione 2017 ha coinvolto 15.000 consumatori di 15 Paesi.

Ecco la Top 10 della classifica italiana:
1. Amazon
2. Ferrero
3. Ferrari
4. Rana
5. Nutella
6. Barilla
7. PayPal
8. Lindt
9. Disney
10. Coop

E la Top 10 globale:
1. Amazon
2. Apple
3. Microsoft
4. Google
5. PayPal
6. Adidas
7. Intel
8. Lego
9. BMW
10. HP

Fonte: Millionaire

[:]

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993