logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Le startup volano in TV

Matteo Valléro
19 Marzo 2018
Le startup volano in TV
  • copiato!

[:it] Prossimamente in onda su Canale Italia, la nuova trasmissione di Business24 E’ stata registrata Giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Genova, la prima serie di puntate di STARTUPPER, […]

[:it]

Prossimamente in onda su Canale Italia, la nuova trasmissione di Business24

E’ stata registrata Giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Genova, la prima serie di puntate di STARTUPPER, il nuovo programma televisivo, dedicato alle aziende neonate, innovative e giovani, scritto da Gabriele De Palo con Andrea Comito e condotto da Katia Gangale.

Il format, un talk-show moderno e veloce, si propone di intervistare le e gli startupper più interessanti del momento, in Italia, conoscendo come nasce la loro idea, la loro voglia di fare impresa, e come riescono ad affermarsi in un mercato competitivo.

Robotica, medicale, software, moda, edilizia, food, sviluppo app, tra i settori protagonisti, sia al femminile che al maschile, con storie eccitanti fatte di passione e voglia di emergere.

Chissà che tra questi volti nuovi non si nascondano i futuri Steve Jobs, Jeff Bezos, Mark Zuckerberg, potreste essere tra i primi a vederli emergere. Come? Seguendo STARTUPPER in TV su Canale Italia 84 e online su Business24.

Inoltre, se sei uno startupper e vuoi partecipare, proponiti alla redazione, scrivendo a: [email protected], potresti essere proprio tu a “volare in televisione”!

Ecco un piccolo assaggio del programma:

 [:]

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993