[:it]
Torna anche quest’anno il premio più atteso dagli imprenditori, in una versione tutta nuova
Li hanno definiti gli “Oscar” dell’imprenditoria, e la definizione non potrebbe meglio rendere l’idea. Si tratta dei premi organizzati da Business24, per riconoscere l’eccellenza nel mondo del lavoro: i TOP Business Awards.
Giunta alla sua quinta edizione (la prima risale, infatti, al 2014), questa importante manifestazione, ha premiato negli anni le donne e gli uomini alla guida delle più meritevoli aziende, rappresentative del panorama della piccola-media-grande impresa italiana. Non solo aziende italiane, ma anche molte sedi italiane di aziende multinazionali, arrivando a oltre 100 realtà premiate, tra B2B e B2C.
In occasione del quinto anniversario dei suoi Awards, Business24 ha deciso di portare per la prima volta questo evento “privato”, davanti alle telecamere, dedicando un vero e proprio programma televisivo dall’omonimo titolo.
«E’ giusto dare la più ampia platea e la massima risonanza al fatto di aver ricevuto un premio così prestigioso, riconosciuto da tutti gli organi di settore» ha dichiarato il direttore editoriale Matteo Valléro, che quest’anno presenterà personalmente la kermesse.
«Quale miglior volano del nostro media partner Canale Italia 84, per un momento importante nella vita di ogni azienda come quello in cui si riceve un alto riconoscimento del lavoro svolto?» conclude Maria Serena Sinesi, responsabile del progetto, insieme a Luca Ciampa e Barbara Domenichini, che avranno il difficile compito di tirare le fila delle “nomination”, fatte dal comitato di redazione di Business24, per le aziende che dovranno ottenere l’ambito scudetto giallo, in base a parametri di qualità e divisi per Provincia e settore di appartenenza.
Se volete candidare l’azienda per cui lavorate alla volata per la vittoria, dovete mandare una mail argomentata a: [email protected]
e vinca il migliore![:]