Dom, 19 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Il volto umano del digitale

[:it]

Ha grinta. E si vede. Ma la sua è una grinta democratica. Dosa con attenzione l’io e il noi, parla sempre di squadra, di coinvolgimento

Si vede che crede a quello che dice e riesce anche a metterlo in pratica. Quando parla della sua Samsung non prende mai la strada più facile sciorinando i numeri industriali di una multinazionale italiana che fattura 3,2 miliardi di euro e che è riuscita, negli ultimi anni, a mettere uno dei suoi smartphone in mano a un italiano su due. Ma dice filosoficamente che “Samsung non è l’azienda che vuole imporre lo stile di vita, non vuole a tutti i costi essere il pioniere dell’innovazione, non vuole fare il telefono prima degli altri. Samsung è un’azienda che fa grandi investimenti in sviluppo e innovazione e che è pronta al momento giusto in cui nasce l’esigenza del consumatore finale”. Insomma preconizza il digitale dal volto umano.

Approfondisci: Forbes Italia

 [:]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: