Gio, 06 Agosto
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Steel Service, forniture di nastri in acciaio anche personalizzati

[:it]

La dottoressa Francesca Pizzigati è amministratore delegato dell’azienda Steel Service S.r.l. ed è figlia di un grande imprenditore che opera nel settore siderurgico da 50 anni, al punto da ritenersi cresciuta, come ama raccontare lei stessa, a “pane e acciaio”

In lei c’è una forte passione per gli acciai che cerca di trasmettere ogni giorno a tutti i suoi collaboratori perchè è importantissimo e fondamentale che ogni cliente la percepisca.
Steel Service non offre solo il tradizionale acciaio con finiture scotch-brite, 2B e lamiere fiorettate ma anche acciai particolari con trame personalizzabili e quindi esegue lavorazioni speciali su richiesta del cliente, acciai rigidizzati, decorati e colorati.
Questi acciai partono da una BA, cioè subiscono una prima lavorazione e possono poi essere successivamente colorati con trattamenti galvanici o trattamenti PVD.
In questo modo si possono ottenere particolari acciai con trame naturali che ricordano per esempio il legno o la pelle di elefante oppure tessuti come il lino.
Qualità pregiate ed elevate di acciai che si possono prestare all’uso in vari settori come l’architettura oppure possono essere utilizzati nel packaging con il vantaggio di ridurre l’attrito tra il piano di scorrimento e il materiale stesso che deve essere imballato ma al tempo stesso hanno anche la dichiarazione di conformità per i materiali e oggetti destinati ad entrare in contatto con alimenti ovvero la dichiarazione MOCA e quindi si possono utilizzare nei ristoranti e nelle celle frigorifere.
Francesca Pizzigati ha comunque una predilezione per le produzioni destinate all’architettura e all’interior design.
Steel Service S.r.l. è qualità, efficienza ed efficacia che viene cercata anche all’interno dei processi aziendali che seguono i più elevati standard qualitativi e sono certificati UNI EN ISO 9001-2015 da Lloyd’s Register.
Steel Service è una azienda che punta agli investimenti e guarda a nuovi obiettivi: “l’eccellenza non è una destinazione ma un viaggio che non avrà mai fine”.
La comunicazione aziendale nella strategia di Francesca Pizzigati è importante ed è basata su ben 4 siti attraverso i quali Steel Service S.r.l. comunica in modo diretto, efficace e trasparente e in questo modo riesce a mantenere contatti costanti ricchi di aggiornamenti con i clienti al punto da far considerare Steel Service non un fornitore ma un partner pronto e ideale per ogni progetto.

 

di: Anna Li Vigni[:]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: