Ven, 17 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

mtm consulting, il partner ideale per accrescere il proprio business aziendale

[:it]

Intervista a Massimo Granchi, titolare mtm consulting

mtm consulting nasce nel 2000 e si occupa di fornire consulenza tecnica alle aziende in ambito di Marcatura CE, Sistemi di Gestione, Sviluppo Sostenibile, Salute e Sicurezza nel Lavoro. Per quanto riguarda la Marcatura CE, mtm consulting offre servizi relativi alla Direttiva Macchine, Direttiva ATEX, Direttiva PED, Direttiva Prodotti da costruzione. I clienti principali sono quindi sia fabbricanti di macchine e di impianti sia imprese utilizzatrici che appartengono ai settori produttivi più vari, dal tessile al meccanico e metallurgico.

mtm consulting offre consulenza anche nell’ambito dei Sistemi di Gestione: in pratica l’azienda aiuta i propri clienti ad attuare nella organizzazione interna sistemi di gestione per la qualità, per la sicurezza, per l’ambiente e per la privacy.

La terza linea di prodotti riguarda invece lo Sviluppo Sostenibile, con un occhio di riguardo in particolare allo sviluppo del Life Cycle Assessment, studi sul ciclo di vita, volti cioè a valutare l’impatto ambientale che ha un prodotto/servizio durante tutto l’arco del proprio ciclo di vita.

L’ultimo servizio riguarda l’erogazione di servizi di formazione nelle aree in cui l’azienda è esperta.

mtm consulting vanta un team di esperti formati e costantemente aggiornati. Non solo. Grande merito dell’azienda è sempre stata la capacità di anticipare la domanda di mercato, prevedendo le richieste dei clienti. Per questo nel 2011 ha ottenuto il riconoscimento per l’applicazione della Best Practice Web 2.0 per la soddisfazione del cliente da parte della Regione Lombardia.

L’azienda punta ad un duplice obiettivo: la soddisfazione del cliente attraverso l’offerta veloce e professionale dei propri servizi; la creazione di un ambiente di lavoro sereno e stimolante per i dipendenti che sono così ogni giorno motivati a dare il massimo delle proprie performance.

Per il futuro mtm consulting intende mantenere sempre viva l’attenzione verso l’esterno, recepire i segnali deboli che arrivano dal mercato con un occhio molto vigile sulle nuove tecnologie per avere efficacia ed efficienza nei processi interni e per offrire servizi sempre più innovativi e di qualità.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: