Ven, 24 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Salute, ecco come respirare un’aria sana

[:it]

In campo scende ETC Group. Ce ne parlano il titolare Artur Cokaj ed il responsabile marketing Adriano Mici

ETC Group è una azienda moderna e dinamica che sviluppa impianti per il trattamento e la depurazione dell’aria da fumi e sgradevoli odori sia nel campo della ristorazione sia delle industrie alimentari in generale. E’ un mercato molto richiesto sia perché le persone sono diventate ultimamente molto sensibili a livello olfattivo sia per ragioni di salute, in quanto respirare troppa fuliggine può essere nocivo per l’uomo.

Nello specifico l’azienda utilizza due metodi molto efficaci per depurare l’aria: uno ad acqua ed uno a secco. I vantaggi sono innumerevoli, sia per quanto riguarda la salute, sia per l’ambiente circostante. Anche a livello economico la ETC Group è molto competitiva perché vanta macchinari a basso consumo energetico.

La sua grande forza sta nella costante spinta verso la sperimentazione e la ricerca di soluzioni innovative su misura, con l’obiettivo di avere impianti sempre più performanti nel migliorare la qualità dell’aria. L’azienda investe molto quindi nella ricerca e cerca di sviluppare soluzioni sulle specifiche esigenze di ogni cliente.

La grande sfida è adesso entrare nelle case dei cittadini, convertendo tutti i macchinari, creati per il settore food e più in generale per le piccole e medie industrie, ad ambienti domestici. Al momento esistono dei prodotti in commercio ma non depurano totalmente l’aria. La ETC Group da oltre tre anni sta lavorando proprio a questo, a creare soluzioni che purifichino l’aria in modo assoluto all’interno della cappa della cucina, senza bisogno di alcuno scarico.

Purificare l’aria con strumenti adeguati è fondamentale sia per la salute di tutti noi sia per l’ambiente che ci circonda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: