
L’iniziativa si aggiunge a quelle già rilasciate negli ultimi mesi come il ticket virtuale e le buone pratiche anti covid-19
Facilitare il lavoro degli autotrasportatori. Con questo scopo martedì scorso è stato installato all’esterno dell’Ufficio Merci del Terminal PSA Genova Pra’ un monitor su cui vengono proiettate le informazioni aggiornate sulle code di accesso all’Ufficio Merci nonché messaggi informativi, in lingua italiana e inglese, il tutto con lo scopo di agevolare gli autotrasportatori stessi.
Ma non è tutto perché anche grazie alle dotazioni già messe a disposizione da PSA Genova Pra’ viene richiesto all’addetto di rimanere a bordo del proprio mezzo fino a quando non riceve un sms o una notifica Push che lo avvisa comodamente quando può avviarsi all’Ufficio Merci per il disbrigo delle pratiche accesso al Terminal.
All’ingresso dell’Ufficio Merci viene comunque mantenuto un presidio finalizzato a garantire il rispetto della distanza di sicurezza tra gli autotrasportatori e verificare la validità del ticket virtuale.
L’iniziativa del nuovo display si aggiunge a quelle già rilasciate dal Terminal negli ultimi mesi da PSA Genova Pra’ per meglio informare l’utenza autotrasporto e per agevolare il loro ingresso presso i propri Uffici, quali il ticket virtuale e le buone pratiche anti covid-19.