Sab, 15 Agosto
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Sormec, l’automazione a misura d’uomo

Ce ne parla il tecnical sales manager Franco Parrilla

Sormec è una azienda che progetta e realizza impianti robotizzati per la produzione industriale. Viene fondata nel 1983 nella zona industriale di Godega di Sant’Urbano, a nord di Venezia, e all’inizio si occupava di automazione legata al mondo delle resistenze elettriche corazzate, portando molta innovazione in questo campo. E’ passata poi ad altri settori, sempre nell’ambito dell’automazione, come termoarredo, componenti per elettrodomestici e motori elettrici, fino a diventare l’importante realtà che è oggi.

Attualmente si occupa di creare macchine e linee automatiche per l’automotive, il settore medicale-farmaceutico, piccoli elettrodomestici, packaging, l’arredo bagno e tanto altro. La pluralità degli interventi dimostra la grande flessibilità dell’azienda, capace di dare risposte solide e innovative in tempi rapidi.

Il 60% del mercato è estero: Sormec è presente in tutta Europa, Russia, Sud-America.

Grazie alla capacità di  innovare le tecnologie produttive, Sormec è quindi in grado di soddisfare ogni specifica esigenza, creando prodotti non solo di elevata qualità ma anche unici, su misura per il cliente. Tutto questo è possibile grazie ad un team di esperti altamente specializzato, il cuore pulsante dell’azienda, che pianifica le varie fasi di realizzazione dell’impianto per una resa ottimale. Tutti i macchinari ed impianti passano per una programmata ed attenta procedura di collaudo interno.

Produttività, flessibilità, affidabilità e vantaggi competitivi sono quindi gli obiettivi principali sui quali lo staff focalizza le proprie risorse al fine di raggiungere l’obiettivo, adottando soluzioni tecnologiche d’avanguardia mirate alla semplicità d’uso e fornendo sistemi di tele-assistenza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: