Mer, 29 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Al via Private Boat Chef: i grandi cuochi pronti a salire a bordo

L’iniziativa è di 5-HATS SRL, una azienda italiana che si occupa di innovazione nel settore Horeca

Gustare menu d’autore preparati con cura da chef qualificati in mezzo al mare o attraccati in qualche cala stupenda. Al via Private Boat Chef, un’iniziativa ideata da 5- Hats Srl che consente di prenotare i migliori chef che metteranno la loro cucina al servizio degli armatori o dei loro ospiti. Quale modo migliore per chiudere in bellezza una giornata trascorsa in barca?

Tra i grandi nomi che hanno aderito all’iniziativa promossa da 5-HATS SRL, una azienda italiana che si occupa di innovazione nel settore Horeca, figurano nomi del calibro Antonella Rossi, chef partenopea, patron del famosissimo Napoli Mia segnalato nella guida Michelin.

Saranno gli stessi cuochi ad occuparsi di tutto: dall’acquisto dei prodotti, alla preparazione dei piatti fino al servizio in tavola, per offrire al cliente un’esperienza culinaria unica. «Gli Chef possono essere richiesti per un unico servizio come una cena, ma anche per un week-end o per una vacanza intera – ha spiegato Andrea Pilotti, ad di 5-Hats. – Basta che il cliente ci contatti, indicando dove è attraccato il natante ed il giorno in cui intende salpare e noi organizziamo tutto quello che serve. Il cliente si troverà servito con un chiavi in mano: lui dovrà solo godersi il mare, la compagnia, ed ovviamente il menù…. Il tutto con un preavviso di almeno cinque giorni, il tempo necessario per organizzare il tutto. Anche se in futuro, una volta rodata la macchina contiamo di poter accorciare i tempi».

Non solo cuochi. Ci saranno altre figure professionali, come barman, sommelier e persino butler per accogliere gli ospiti all’entrata per un servizio unico, innovativo ed anche a buon mercato.

Per informazioni scrivere a info@5-hats.com

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: GAMBERO ROSSO

Ti potrebbe interessare anche:

Innovazione, femminile singolare: il premio GammaDonna incorona le imprenditrici italiane più promettenti
Fisica particellare, gestione idrica e biotecnologia, ma anche produzione di pellami, di …
Raikkonnen, venduta all’asta la McLaren per quasi due milioni
Si è tenuta lo scorso 17 settembre All'asta di RM Sotheby's di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: