Dom, 27 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Usa, Donald Trump accetta la nomination per la Casa Bianca

Promette 10 milioni di posti di lavoro, di ridurre le tasse e un vaccino contro il Covid entro l’anno

La creazione di 10 milioni di posti di lavoro in 10 mesi e la riduzione ulteriore delle tasse. Donald Trump promette questo e tanto altro davanti a oltre un migliaio di persone riunite sul prato della Casa Bianca, senza rispetto del distanziamento sociale e senza mascherine. Accetta ufficialmente la nomination repubblicana e promette che se sarà rieletto presidente degli Stati Uniti gli Usa saranno “più grandi, più forti e più sicuri“.

«L’agenda di Joe Biden è made in China, la mia è made in Usa». Così il tycoon attacca a testa bassa il rivale che lo sfiderà nelle urne il prossimo 3 novembre. «Se Joe Biden sarà eletto sarà colui che distruggerà la grandezza dell’America – spiega rispolverando lo slogan “Make America Great Again” sul quale ha costruito la sua fortuna politica. – E’ il cavallo di Troia della sinistra estrema. Queste sono le elezioni più importanti nella storia del nostro Paese: ci sono due visioni, due filosofie, dovete decidere tra il sogno americano e l’agenda socialista. Il vostro voto deciderà se proteggiamo le leggi o se diamo carta bianca agli anarchici violenti, agli agitatori, ai criminali che minacciano i nostri cittadini».

Tante le promesse agli americani, dal lavoro alle tasse fino addirittura alla promessa di un vaccino anti-Covid 19 “entro l’anno, se non prima“.Temi caldi che fanno breccia nel cuore delle persone, esattamente come il discorso della figlia Ivanka, vera protagonista della serata: elegante, sicura di sé, cerca di umanizzare l’immagine di un tycoon dal carattere ruvido e istintivo: «Mio padre si batte per le famiglie, non per le elite. E’ lui che ha cambiato Washington, non viceversa. Lui è il difensore del buon senso, è il paladino della gente comune» assicura.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: AGI

Ti potrebbe interessare anche:

Streaming e moda: Twitch conquista la passerella
La piattaforma di livestreaming nata con gli eSports si apre a nuovi …
Singapore, arriva il distributore di giochi da tavolo
Si inserisce il denaro e si attende l’erogazione: in vendita 18 giochi …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: