Dom, 27 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Vaillant, il professionista ideale per riscaldare e rinfrescare al meglio la tua casa

Ce ne parla Gherardo Magri, ad di Vaillant Group Italia

Riscaldamento e climatizzazione per il comfort domestico: in una sola parola Vaillant. Con 146 anni di esperienza alle spalle, l’azienda offre prodotti efficienti, con una particolare attenzione rivolta all’ambiente.

Il gruppo è stato il pioniere del riscaldamento moderno: a fine 800 ha brevetto il primo scaldabagno popolare della storia. Da lì è stata un’ascesa continua, fino a diventare la grande realtà multinazionale che è oggi.

Il catalogo è molto ricco e c’è una vasta scelta tra caldaie a condensazione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, scaldabagni per la produzione di acqua calda sanitaria, sia da interno che per esterno, pompe di calore elettriche (con quindi zero emissioni di C02) e climatizzatori per avere aria calda o fredda dentro alla propria abitazione in modo assolutamente silenzioso.

Scegliere oggi una caldaia a condensazione è fondamentale per la propria salute e quella dell’ambiente: emette meno C02, è più ecologica e rispetto ad una tradizionale fa risparmiare il 25% sui costi della bolletta, il ché non guasta affatto. Proprio per il servizio Caldaie Vaillant si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il riconoscimento Migliori in Italia, N°1 nel Servizio. A deciderlo sono stati i clienti stessi, confermando l’impegno costante dell’azienda nell’assicurare il massimo comfort domestico possibile con prodotti di alta qualità e un’assistenza altamente preparata, attenta e disponibile.

Vaillant è talmente attenta all’ambiente che ha creato The Green Evolution, un progetto editoriale tutto italiano dedicato alla sostenibilità ambientale. Il blog vuole essere un contenitore aggiornato e dettagliato di tutto quanto sia connesso con il green, spaziando dalle innovazioni scientifiche ai consigli per stili di vita più rispettosi. L’obiettivo è quello di condividere l’impegno dell’azienda verso il pianeta. 

Ma non finisce qui. Vaillant vanta anche un altro primato, quello di avere la migliore rete di assistenza tecnica. Una volta acquistato il prodotto, l’azienda non lascia mai soli i propri clienti ed offre un’assistenza tecnica 7 giorni su 7 grazie ai 528 centri presenti sul territorio nazionale. Scegliere Vaillant vuol dire qualità anche nella manutenzione perché l’intervento di un tecnico interno rappresenta una garanzia che il problema verrà risultato non solo in tempi rapidi ma anche in modo efficiente grazie all’utilizzo di ricambi originali a prezzi super convenienti.

Vaillant crede molto nella formazione: per questo aggiorna la sua squadra continuamente con corsi specifici, per migliorare costantemente il proprio servizio e rendere il cliente sempre soddisfatto.

Vaillant rappresenta nel settore una garanzia di efficienza, qualità e professionalità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: