Dom, 27 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Healthy food delivery, la startup vicentina 100GRAMMI consegna oltre centomila pasti pronti in tutta italia

In studio i fondatori Andrea Ometto e Riccardo Lucietti

100GRAMMI, start-up vicentina di healthy food delivery, nasce nel 2018 da un’idea di Andrea Ometto che, assieme ai soci Riccardo Lucietti, Marco Ometto e Mattia d’Aniello, dà vita a una delle aziende più dinamiche e chiacchierate d’Italia.

Pasti pronti, freschi, sani ed equilibrati: è questo ciò che 100GRAMMI propone agli italiani e la risposta è stata sin dalle prime settimane incredibile! Ad oggi è in continuo sviluppo e le consegne sono sempre più richieste in tutta la Penisola.

Il Delivery 2.0 è quindi in forte crescita e 100GRAMMI lo sa bene: i quattro soci sono partiti con una start-up strutturata sin da subito come una grande azienda per proporsi sul mercato come i numeri uno, grazie a un ampio laboratorio dove vengono prodotti i pasti, un grande spazio per il magazzino, l’ufficio commerciale, l’ufficio logistico e l’ufficio amministrativo. L’azienda, con sede produttiva a Vicenza, ha saputo cogliere l’esigenza sempre più dilagante, di poter avere a disposizione un piatto sano, bilanciato e soprattutto buono, a un prezzo accessibile.

«La nostra start up di healthy food delivery, in poco più di un anno di vita – spiega Andrea Ometto, co-founder 100GRAMMI – ha all’attivo oltre 100 mila pasti consegnati in tutto lo Stivale. Ci sentiamo davvero onorati di produrre costantemente i pasti pronti più richiesti d’Italia. È importante per noi far sentire la nostra presenza e collaborazione nell’aiutare i cittadini a rispettare un regime alimentare adeguato e uno stile di vita sano».

Consegne sempre attente alla sicurezza e alla qualità grazie a uno speciale accordo con i più importanti spedizionieri espressi d’Italia. 100GRAMMI riesce a garantire così la consegna attraverso uno speciale box isotermico, che permette il perfetto mantenimento dei cibi a una temperatura compresa tra i 2° e i 4°C. I pasti sono quindi conservati in una atmosfera protetta per garantire freschezza, bontà e salute.

L’acquisto dei pasti viene effettuato attraverso il sito e-commerce www.100grammi.com. Qui è possibile scegliere tra formule diverse (5, 12, 24 o 36 porzioni) in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Tutti i pasti vengono porzionati in apposite confezioni di CPET riciclato e riciclabile all’infinito e termosigillati con tecnologia ATM che ne permette il mantenimento fino a 15 giorni dalla data di produzione, senza l’utilizzo di additivi o conservanti.

«In questo momento di rivoluzione digitale – afferma Riccardo Lucietti, co-founder di 100GRAMMIsiamo certi di presentare agli Italiani un prodotto innovativo e che possa aiutarli a migliorare le proprie abitudini alimentari. È importante continuare a prendersi cura del proprio corpo con uno stile di vita sano e bilanciato».

L’azienda vicentina sta inoltre sfruttando per numerose città italiane il servizio di consegna a domicilio proposto da colossi come Deliveroo e Glovo, per avvicinare ancor di più il cliente e per agevolarlo nella scelta di un pasto veloce e comodo.

100GRAMMI è una realtà che sta dilagando sulle piattaforme social, soprattutto su Instagram e Facebook. Possiede anche blog dove vengono pubblicati aggiornamenti e notizie molto interessanti riguardo al mondo dell’alimentazione e della dieta. Ecco il link: https://www.100grammi.com/blog/

Ecco i link per seguire le pagine: Instagram: https://www.instagram.com/100grammi/ Facebook: https://www.facebook.com/100GRAMMI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: