
L’annuncio è stato dato dalla famiglia. Kim ringrazia i fan: “Senza il reality non sarei dove sono oggi”
Brutte notizie per i fan di Kim Kardashian. L’attrice e modella statunitense ha infatti annunciato la fine del reality show sulla sua famiglia che l’ha trasformata da sconosciuta in star. Stiamo parlando di Growing’up with the Kardashians che, dopo 14 anni di messa in onda, 20 stagioni e dopo essere passato alla storia come uno dei programmi più popolari e allo stesso tempo più nonsense della storia della tv, sta per dire addio al suo amato pubblico.
Il plot del docureality prevedeva di seguire con le telecamere le vicende di una famiglia (sulla falsa riga di quanto fatto con la famiglia di Ozzy Osbourne) e di vederne i membri cambiare, crescere, litigare, innamorarsi, lasciarsi. La famiglia in questione sono appunto i Kardashian che all’inizio della serie nel lontano 2007 non erano affatto conosciuti, a parte il capofamiglia Robert che all’epoca era l’avvocato dell’attore ed ex giocatore di football O. J. Simpson.
«Senza Al passo con i Kardashian non sarei dove sono oggi. Sono enormemente grata a tutti quelli che lo hanno guardato e hanno supportato me e la mia famiglia durante questi incredibili 14 anni. Questo programma ci ha resi ciò che siamo e sarò sempre debitrice verso chi ha avuto un ruolo nel definire le nostre carriere, cambiando le nostre vite per sempre», ha scritto Kim sul suo profilo Instagram.
L’ultima puntata sarà nel 2021.
di: Maria Lucia PANUCCI
Ti potrebbe interessare anche: