Sab, 26 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Le costruzioni Sercos: solide per natura

Ce ne parla l’ad dell’azienda Enrico Edossi

Sercos Servizi Costruzioni Spa è stata costituita nel 1986 come azienda che operava nel settore dei servizi per l’edilizia e della progettazione immobiliare. Poi nel 1993 è stata acquisita dalla famiglia Edossi che dà una impronta più di impresa di costruzioni e ristrutturazioni civili, edili ed industriali, operando nel segmento medio-alto e sempre per conto terzi.

Grazie allo sviluppo aziendale ha modificato la propria ragione sociale passando da Società Responsabilità Limitata a Società per Azioni, dando così una struttura patrimonialmente più solida ed organizzata.

Si tratta di un’azienda a carattere familiare che opera prevalentemente nel campo privato con un portafoglio clienti molto variegato ed importante: banche e assicurazioni, fondi di investimento immobiliare sia italiano sia estero e società di gestione del risparmio.

L’alta qualità dei servizi e l’elevata organizzazione interna hanno permesso all’azienda di conseguire negli anni diverse certificazioni tra cui spicca l’attestazione CQOP SOA che certifica il possesso di tutti i requisiti previsti in ambito di contratti pubblici e costituisce un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa.

Nel futuro c’è la volontà di aprire una sede anche a Roma oltre a quelle già esistenti a Milano e Bergamo.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: