Sab, 31 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Settore dentale: accresci il tuo business con Ideandum!

In studio Riccardo Lucietti, CEO e founder dell’azienda ed il socio Andrea Ometto

Marketing odontoiatrico. E’ questo quello di cui si occupa Ideandum, un’agenzia, nata nel 2013 e specializzata esclusivamente in consulenze nel settore Odontoiatrico e Medicale. Collabora con oltre 700 Studi Dentistici, Cliniche e Laboratori in tutta Italia, garantendo loro una visibilità forte nel web e nei maggiori canali di comunicazione.

La strategia di Ideandum si focalizza su quattro aspetti: Web Marketing: Facebook, Google Adword, Seo e Sito. Questo perché, per essere visibili in Rete ed avere quindi successo, è necessario avere un Logo, un’Immagine Coordinata, un Sito Web dinamico e responsive, una Pagina Facebook aggiornata ed essere attivamente presenti nei Social Network unitamente ad una Campagna Adwords. 

Ideandum considera la fase di analisi come step principale su cui far ruotare tutto il proprio lavoro comunicativo: il team composto da 36 persone non vende prodotti ma realizza servizi che rispondono alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Dopo l’analisi dell’azienda e delle sue richieste, attraverso un questionario conoscitivo, viene presentata una proposta di web marketing pensata ad hoc e viene realizzato il piano di comunicazione stabilito, i cui risultati vengono monitorati costantemente. L’obiettivo è aumentare il business del proprio cliente.

La cura del dettaglio e la dedizione improntata al lavoro hanno reso Ideandum leader in questo settore.

Molto importante è anche la formazione. L’agenzia offre ai suoi clienti corsi di web marketing per permettere alle aziende di ottimizzare al meglio i risultati ottenuti dalle campagne pubblicitarie e convertire realmente tutti i contatti in pazienti effettivi.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.ideandum.com/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: