Sab, 31 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Life Science, gli alleati del tuo benessere

Gianfranco Gherardelli e Pierangelo Panceri raccontano la mission della loro start-up

Stare bene in modo sano: è questo l’obiettivo di Life Science, start-up scientifica con competenze in campo farmaceutico nata nel 2014. La società si occupa di ricercare, sviluppare e mettere in commercio integratori alimentari di alto livello che possono migliorare il benessere fisico e psichico di chi li assume. Operando nel settore delle consulenze in ambito farmaceutico, il team di Life Science va a colmare alcune aree terapeutiche del mercato senza visibilità.

I valori della start-up emergono dai loro prodotti best-seller, primo fra tutti Krioil. Si tratta di un integratore alimentare a base di olio di krill antartico, che agisce sull’organismo fornendo una protezione a livello cerebro e cardiovascolare. Il secondo prodotto si chiama Astaxcare e contiene l’astaxantina, la più potente molecola fino ad oggi scoperta in natura che abbia un effetto antiossidante e antietà. Astaxcare neutralizza i radicali liberi all’interno e all’esterno delle cellule, inoltre la presenza di vitamina C ne potenzia l’effetto rendendolo il più potente antinfiammatorio che esiste sul pianeta, circa 6 mila volte più potente della sola vitamina C.

Ma Life Science opera molto anche in campo cardio-vascolare: derivato dai semi delle arance, Rutinosil è un integratore 100% naturale che offre protezione a livello venoso e arterioso favorendo una corretta circolazione e migliorando la funzionalità endoteliale.

L’ultimo arrivato si chiama Joint Help e il suo principio attivo agisce su tutti gli elementi coinvolti nel funzionamento delle articolazioni rigenerando la cartilagine. Contiene l’ingrediente innovativo UC-II®: i processi di estrazione consentono di mantenere la struttura e la configurazione naturale del collagene non denaturato.

Sempre aperta a nuove collaborazioni, Life Science è un forte esempio di come una buona start-up può crescere, inserirsi nel mercato e andare a creare nuove opportunità di lavoro. Ottimi risultati a 360 gradi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: