Dom, 25 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Piazza Affari è poco mossa

Deboli i titoli oil mentre viaggiano bene Atlantia ed Unicredit, i veri protagonisti della giornata

Piazza Affari viaggia poco mossa. L’indice Ftse Mib è stabile a quota 19.562 punti (+0,02%). Deboli i titoli oil con il prezzo del greggio in calo. Eni arretra dello 0,66% a 6,642 euro anche se il Covid-19 non ha fermato i progetti del gruppo negli Emirati arabi.

Unicredit viaggia sulla parità a quota 7,08 euro dopo che Pier Carlo Padoan è stato cooptato in CdA come presidente designato per il periodo 2021-2023 (leggi qui). Bene Atlantia (+5,54% a 13,27 euro) dopo la conferma a valutare un’eventuale proposta da parte di Cdp per un possibile cessione di Aspi (guarda qui).

Tim invece passa di mano a quota 0,35 euro (-0,09%). Per il resto, Inwit scende dello 0,32% a 9,30 euro dopo aver concluso con successo la sua seconda emissione obbligazionaria per un importo complessivo pari a 750 milioni di euro a fronte di richieste da parte degli investitori 4 volte superiori all’offerta. Il bond a tasso fisso con cedola dell’1,625% con durata di 8 anni è stato emesso nell’ambito del Programma Euro Medium Term Notes della società ed è destinato a investitori istituzionali. 

di: Maria Lucia PANUCCI

Ti potrebbe interessare anche:

Conte: “con le nuove misure gestiremo la pandemia e salveremo il Natale”
Il premier in conferenza stampa ha spiegato le nuove misure in vigore …
Case e incentivi per ripopolare i borghi italiani
L’iniziativa del Comune di Santo Stefano di Sessanio Santo Stefano di Sessanio, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: