Ven, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Tecnologia come leva del cambiamento: la formula di Macro One Srl

Ce ne parla il Ceo dell’azienda Andrea Anderlini

Macro One srl nasce con un obiettivo che è anche una missione: aiutare le imprese a trasformarsi digitalmente per rimanere competitive sul mercato. Si tratta di una startup che nasce come Centro di Competenza SAP Business One del gruppo Macro, attivo da oltre 30 anni nella realizzazione di soluzioni informatiche per le imprese e le organizzazioni. E SAP Business One è proprio lo strumento per l’Intelligent Enterprise attraverso il quale la startup da tre anni porta avanti la propria mission.

Il lavoro di Macro One consiste nello sviluppare progetti che possano aiutare le Piccole e Medie Imprese ad affrontare una trasformazione digitale di cui c’è sempre più bisogno. Il team di esperti offre servizi e soluzioni per digitalizzare il business rendendo fluidi i processi e migliorando il controllo, in modo da aumentare la produttività e la performance. Partendo dal progetto, Macro One si occupa di analizzarlo e svilupparlo, e segue il cliente anche successivamente alla messa in pratica, nell’assistenza.

Il segreto di Macro One risiede nella flessibilità, essenziale per seguire un mercato come quello delle PMI, che ha sempre utilizzato soluzioni digitali molto arcane e ha un disperato bisogno di innovazione per evolvere e armonizzare la propria presenza sul mercato, rimanendo competitivo.

Macro One si avvale di un team esperto, fatto di figure tecniche preparate e certificate, con una grande competenza e una profonda conoscenza del mercato e di ciò che influenza le scelte tecnologiche.

La tecnologia è la leva del cambiamento, e un cambiamento è necessario, soprattutto oggi, per raggiungere e mantenere la leadership sul mercato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: