Ven, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Beauty System Pharma: l’innovazione al servizio della bellezza

In studio il dottor Massimo Chimenti

Beauty System Pharma Srl è una startup innovativa nata dalla collaborazione tra ricercatori esperti nel settore della genetica e della medicina anti-invecchiamento, unita alla trentennale esperienza nel settore dei cosmetici.

Beauty System Pharma ha creato il brand Hapai, che oltre ad essere il core business dell’azienda ne è anche la bandiera: si tratta di un brevetto innovativo e tecnologico indirizzato a tre diversi settori, il cosmeceutico, il nutraceutico e il farmaceutico. Il nome stesso dà la più significativa delle definizioni: “nuova vita, rigenerazione“. Con i prodotti Hapai è possibile rallentare il processo di invecchiamento grazie all’utilizzo dell’acido ialuronico, che viene veicolato nell’organismo in modo da ottenere il massimo dell’efficacia nel massimo della sicurezza.

L’acido ialuronico bio-reticolato, coniugato con sostanze fisiologiche ad azione dermorinforzante, permette di massimizzare l’assorbimento dei principi attivi per contrastare il deterioramente cutaneo.

Il sistema Hapai, in maniera naturale e grazie all’utilizzo della vitamina B5, permette di stimolare la corretta fisiologia cellulare. Utilizza un sistema dotato di una particolare reticolazione completamente made-in-Italy e naturale che consente una serie di utilizzi più estesi rispetto al passato, sia per prodotti topici, che per integratori o infiltrazioni, muovendo dall’aspetto più estetico a quello medicale.

Grazie alla collaborazione con aziende dal valore tecnologico importante, Beauty System Pharma sta andando a sfruttare le caratteristiche del brevetto in tutto quello che può essere il mondo delle applicazioni dell’acido ialuronico, con un ampio range di possibilità sia nel campo della medicina interventistica, sia in estetica, oltre che nella ricerca di sistemi di rilascio di attivi importanti per il benessere della persona.

Un lungo percorso fatto di ricerca che è approdato anche oltreoceano, e che studia i meccanismi che regolano positivamente l’organismo umano, analizzando il modo in cui questo si adatta all’ambiente esterno per capire cosa può aiutare la cellula a difendersi e a gestire meglio tutti i fattori di stress.

Beauty System Pharma è orgogliosamente 100% made-in-Italy, ed è alla base di un network importante a livello di ricerca e di business. La promessa della startup è quella della giovinezza, perché lo staff, internazionale e preparato, ha messo e continua a mettere l’innovazione e la tecnologia al servizio della bellezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: