Mer, 25 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Brendolan Emergency: garanzia di bonifica in sicurezza e qualità

In studio il Ceo Attilio Agostini

Brendolan Emergency Srl è l’azienda leader nazionale del campo delle bonifiche post incendio e post alluvione. Nata nel 2007, l’azienda è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento del mercato italiano grazie all’esperienza pluridecennale e alle procedure serrate di protocolli rispettosi dell’ambiente.

Il core business di Brendolan Emergency è il risanamento e la sanificazione dei locali dopo danni da sinistro, sia esso incendio, alluvione, fenomeno atmosferico o elettrico. L’azienda interviene in tutto il territorio nazionale 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

Il modus operandi di Brendolan Emergency è tempestivo e completo: il team specializzato si occupa del sopralluogo fisico, gratuito, e dell’analisi del danno diretto ed indiretto, oltre che della gestione delle partite assicurative sia sul fabbricato che sul contenuto. Brendolan Emergency non interviene solo sul complesso ma anche sui beni privati del cliente: quadri, materiale cartaceo, libri, finanche gli stessi arredi. Il team di Brendolan Emergency fornisce supporto al perito assicurativo per snellire la pratica di indennizzo e accompagna il cliente in toto.

Brendolan Emergency ha ottenuto tre importanti certificazioni che la rappresentano sul mercato: ambiente, sicurezza e qualità, certificazioni queste che danno garanzia al cliente di un servizio d’eccellenza.

L’azienda è in continua evoluzione grazie al forte impegno nel settore ricerca e sviluppo: di mese in mese il team di Brendolan Emergency sperimenta nuove tecnologie e prodotti con l’imperativo del basso impatto ambientale. Cura e attenzione sono alla base del lavoro dell’azienda, che opera in un settore in cui i prodotti chimici sono fondamentali ma vengono sempre scelti presidi medico-chirurgici.

Una delle ultime tecnologie impiegate da Brendolan Emergency è un’apparecchiatura di origine aeronautica usata per la decontaminazione delle superfici contaminate dagli esiti degli incendi, che permette di effettuare pulizia criogenica con ghiaccio secco, anidride carbonica alimentare che viene processata a meno 78 gradi.

Per il futuro, Brendolan Emergency ha puntato sulla prevenzione, offrendo a tutti i clienti un servizio in linea con il risk management, studiato per intervenire sui danni diretti mettendo in sicurezza i beni contaminati per fermare la corrosione causata dallo sbalzo di umidità che accelera il processo di ossidazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: