Ven, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

McPlant: ecco il primo hamburger a base vegetale targato McDonald’s

Il colosso del fast food ha anche annunciato che sta prendendo in considerazione sostituti vegetali per i prodotti a base di pollo e per i suoi panini con uova e pancetta

Si chiama McPlant ed è il primo panino interamente vegano di McDonald’s. Ebbene sì, anche il colosso del fast food decide di stare al passo con i tempi e di venire incontro al crescente numero di persone che non mangiano carne.

L’azienda aveva già testato un hamburger a base vegetale in Canada in collaborazione con la società Beyond Meat  specializzata in sostituti della carne vegani ma ora produrrà una linea tutta sua che sarà lanciata in mercati selezionati già a partire dal prossimo anno. «Siamo entusiasti dell’opportunità perché crediamo di avere un prodotto collaudato e dal gusto delizioso», ha affermato Ian Borden, che dirige le operazioni internazionali del colosso.

McDonald’s ha anche annunciato che sta prendendo in considerazione sostituti vegetali per i prodotti a base di pollo e per i suoi panini con uova e pancetta.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Burger veg: respinti gli emendamenti sulla falsa denominazione

Ti potrebbe interessare anche:

Dpcm Natale in arrivo: ecco cosa si potrà fare a partire da domani
Ecco tutte le misure previste. Conte: "sarà un Natale diverso ma non …
Eredità: storia del francese che ha fatto testamento per i gatti dell’Ermitage
Una somma di denaro che non è stata dichiarata e dovrà essere …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: