logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • Esteri
    • GREEN
  • POLITICA
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Economia

In arrivo il Black Friday: in cima alla lista dei desideri ci sono i prodotti tech

Maria Lucia Panucci
12 Novembre 2020
In arrivo il Black Friday: in cima alla lista dei desideri ci sono i prodotti tech
  • copiato!

Scivola al secondo posto il Fashion. La spesa massima è 250 euro Tutti penserete che il Black Friday, in agenda il prossimo 27 novembre, sarà un’occasione per comprare a prezzi […]

In this Wednesday, Sept. 16, 2015, photo, Amazon's new $50 Fire tablet is displayed in San Francisco. Amazon.com is introducing the $50 tablet computer in its latest attempt to boost its online store sales by luring consumers who cant afford more expensive Internet-connected devices made by Apple and other rivals. (ANSA/AP Photo/Eric Risberg)

Scivola al secondo posto il Fashion. La spesa massima è 250 euro

Tutti penserete che il Black Friday, in agenda il prossimo 27 novembre, sarà un’occasione per comprare a prezzi stracciati vestiti, scarpe ed accessori. Magari poteva essere così negli scorsi anni ma non questa volta. In cima alla lista dei desideri ci sono gli acquisti tecnologici. Ebbene sì, il lockdown e la quarantena forzata hanno aumentato la domanda (e la voglia) di prodotti tech. E’ ciò che emerge dall’Osservatorio sui Consumi della tech company ShopFully che sottolinea come il 71% degli intervistati ha mostrato questo tipo di preferenza.

Gli obiettivi dichiarati sono due: comprare strumenti per migliorare la postazione di smart working/didattica a distanza e trovare soluzioni innovative per l’intrattenimento e la gestione della casa.

Solo in seconda posizione della lista dei desideri si trova il Fashion, indicato da ben il 42% dei rispondenti e al terzo posto, con il 29% delle preferenze, le offerte legate al mondo dei Grandi Elettrodomestici.

Ed i costi? Anche qui pare che gli italiani abbiano le idee chiare su quanto vogliono spendere in questa giornata di acquisti pazzi: nel 74% dei casi il tetto massimo di spesa è 250 euro, non tanto se pensa ai prodotti tech.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • sconti
  • black friday
  • prodotti tech
  • venerdì pazzo
  • fashion
  • acquisti tecnologici

Ti potrebbero interessare

Saldi, UNC: “sconti più bassi rispetto al 2024”
Economia
2 Gennaio 2025
Saldi, UNC: “sconti più bassi rispetto al 2024”
Ecco i consigli utili sugli acquisti
Guarda ora
Australia, aumentano le vendite al dettaglio a maggio grazie alla tentazione degli sconti
Economia
3 Luglio 2024
Australia, aumentano le vendite al dettaglio a maggio grazie alla tentazione degli sconti
Si registra un aumento dello 0,6% su mese e dell'1,7% su anno
Guarda ora
Black Friday? Occhio alla truffa
Tutto e' business
20 Novembre 2022
Black Friday? Occhio alla truffa
PIXABAY Molti consumatori ricorrono agli sconti per i regali di Natale, ma attenzione alle super offerte "farlocche" Andrebbe evitato come…
Guarda ora
Confcommercio: no alle app con i super sconti nei ristoranti
Lavoro
14 Ottobre 2022
Confcommercio: no alle app con i super sconti nei ristoranti
La Fipe si scaglia contro la scontistica prevista da campagna di promozione lanciate da piattaforme di prenotazioni on line di…
Guarda ora
Saldi, gli sconti non decollano: – 33,48% di affluenza
Economia
7 Gennaio 2022
Saldi, gli sconti non decollano: – 33,48% di affluenza
Preoccupano i contagi I saldi invernali non decollano. Gli sconti, iniziati ufficialmente due giorni fa in tutte le Regioni italiane,…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993