
Le figure richieste per i supermercati in Piemonte
La nota catena di supermercati Lidl ha aperto le selezioni per alcune figure professionali destinate alle sedi di Ciriè, Rivarolo, Moncalieri, Volpiano e ovviamente Torino.
I profili richiesti sono quelli di collaboratore ufficio del personale, logistic team manager, responsabile manutenzione e sicurezza del magazzino, collaboratore di segreteria e logistic team leader per la sede di Volpiano. A Ciriè, si cerca un addetto vendite part-time, e a Rivarolo un operatore di filiale part-time. A Torino infine, è richiesto un calo filiale o store manager, mentre a Moncalieri un apprendista addetto vendite part-time.
I contratti offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato, e per alcune posizioni in forma di stage. Per candidarsi è necessario seguire la procedura indicata sul sito. A seguito della presentazione della domanda saranno utilizzati strumenti di selezione digitale in sostituzione dei colloqui in presenza, a causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni che ne sono conseguite.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: