Lun, 21 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lidl assume: aperte posizioni da store manager ad addetti alle vendite

Le figure richieste per i supermercati in Piemonte

La nota catena di supermercati Lidl ha aperto le selezioni per alcune figure professionali destinate alle sedi di Ciriè, Rivarolo, Moncalieri, Volpiano e ovviamente Torino.

I profili richiesti sono quelli di collaboratore ufficio del personale, logistic team manager, responsabile manutenzione e sicurezza del magazzino, collaboratore di segreteria e logistic team leader per la sede di Volpiano. A Ciriè, si cerca un addetto vendite part-time, e a Rivarolo un operatore di filiale part-time. A Torino infine, è richiesto un calo filiale o store manager, mentre a Moncalieri un apprendista addetto vendite part-time.

I contratti offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato, e per alcune posizioni in forma di stage. Per candidarsi è necessario seguire la procedura indicata sul sito. A seguito della presentazione della domanda saranno utilizzati strumenti di selezione digitale in sostituzione dei colloqui in presenza, a causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni che ne sono conseguite.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

M&A, l’Italia non è più così attrattiva: perde tre posizioni ed esce dalla top-30 mondiale
In cinque anni il Paese ha perso ben 23 posti in graduatoria …
Torino, i Musei Reali ripartono: 500.000 visitatori ed investimenti per più di 400 mila euro al 2024
Punti di forza saranno lo Spazio Leonardo ed i Giardini Reali I Musei …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: