Ven, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Maldive, l’ultima frontiera dell’All You Can… Stay

Con 25 mila euro si può vivere in un lussuoso bungalow per un anno

Un soggiorno da sogno quello offerto dalle autorità turistiche e le compagnie proprietarie dei complessi nell’arcipelago dell’Oceano Indiano. L’Anantara Veli Maldives, infatti, è un resort a cinque stelle situato a 30 km da Malé e che, mediamente, costa 500 euro a notte per persona in alta stagione.

Adesso, per far fronte alle conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria che ha decimato i turisti e causato una profonda crisi in tutto il settore, le autorità delle Maldive hanno deciso di offrire un pacchetto molto particolare: 25.238 euro per diventare proprietari del bungalow nella perla delle Maldive e poter andare e tornare tutto l’anno quante volte si vuole in un regime di all inclusive, senza dover pagare nemmeno il trasferimento in aereo.

Un’idea che sembra ricalcata sulla formula all you can eat che ha spadroneggiato nei ristoranti quest’anno, ma in una versione priva di cibo e decisamente più lussuosa, dedicata a chi ha abbastanza denaro da investire e a disposizione un periodo di tempo – e un lavoro! – che gli permetta di partire.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANANTARA.COM

Ti potrebbe interessare anche:

Avvio debole per le Borse europee con Wall Street a mezzo servizio
Il Pil francese è cresciuto al ritmo del 18,7% nel terzo trimestre, …
Consumi, la rivoluzione digital travolge il sanitario
Lo studio Digital Consumer Trends 2020 analizza le abitudini dei consumatori dopo …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: