
Una buona connessione significa sicurezza e produttività
Le piccole e medie imprese sono le realtà produttive che hanno sofferto di più a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus e delle relative misure restrittive volte a contenere i contagi. In questo contesto, le PMI italiane si trovano a dover affrontare numerose nuove sfide, soprattutto quelle legate alla digitalizzazione.
Le PMI sono il 92% delle imprese attive nel Paese e impiegano l’82% dei lavoratori. Con le nuove misure che impongono lo smart working, è diventato fondamentale imparare a gestire e proteggere i dati, ma anche saper fornire tecnologie cloud e modalità innovative di pagamento.
Per aiutare le PMI sulla strada della digitalizzazione è nato il progetto Whitepaper, studiato e organizzato da Business Insider Italia e Dell Technologies. Possono partecipare tutte le piccole e medie imprese che lo desiderano, basta collegarsi al sito web e compilare l’apposito form per scoprire la soluzione più adatta a garantire connettività, sicurezza e produttività della propria impresa e a stabilire un nuovo rapporto digital con i clienti.
di: Micaela FERRARO
FOTO: AGI
Ti potrebbe interessare anche: