Lun, 21 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

PMI: la sfida per garantire connettività

Una buona connessione significa sicurezza e produttività

Le piccole e medie imprese sono le realtà produttive che hanno sofferto di più a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus e delle relative misure restrittive volte a contenere i contagi. In questo contesto, le PMI italiane si trovano a dover affrontare numerose nuove sfide, soprattutto quelle legate alla digitalizzazione.

Le PMI sono il 92% delle imprese attive nel Paese e impiegano l’82% dei lavoratori. Con le nuove misure che impongono lo smart working, è diventato fondamentale imparare a gestire e proteggere i dati, ma anche saper fornire tecnologie cloud e modalità innovative di pagamento.

Per aiutare le PMI sulla strada della digitalizzazione è nato il progetto Whitepaper, studiato e organizzato da Business Insider Italia e Dell Technologies. Possono partecipare tutte le piccole e medie imprese che lo desiderano, basta collegarsi al sito web e compilare l’apposito form per scoprire la soluzione più adatta a garantire connettività, sicurezza e produttività della propria impresa e a stabilire un nuovo rapporto digital con i clienti.

di: Micaela FERRARO

FOTO: AGI

Ti potrebbe interessare anche:

Torino, i Musei Reali ripartono: 500.000 visitatori ed investimenti per più di 400 mila euro al 2024
Punti di forza saranno lo Spazio Leonardo ed i Giardini Reali I Musei …
Università, la Bocconi guadagna il sesto posto al mondo per i corsi di finanza
E' l'unico ateneo italiano presente nella classifica Global Masters in Finance 2021, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: