Mer, 25 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

NestArt Srl, l’officina delle idee

In studio il fondatore Silvio Bordoni

NestArt srl nasce dall’incontro tra un imprenditore e una designer. Partendo dal know-how della Bordoni Bonfiglio Srl, impresa manifatturiera specializzata nella lavorazione dei metalli e dell’acciaio, e nel rispetto della tradizione Rolese, la startup si occupa di realizzare superfici per il mondo del design e dell’architettura.

Le superfici NestArt sono create partendo dal recupero della lavorazione dei metalli e della tradizione, all’avanguardia a livello estetico, sostenibili, con finiture di pregio. Oggetti durevoli nati per essere infiniti e creati all’interno di un ciclo di economia circolare: tramite rivalutazione del processo industriale, NestArt riqualifica lo scarto, ottimizza l’uso delle materie prime e limita le emissioni di CO2 con un impatto positivo sull’ambiente.

La sperimentazione costante e continua permette di creare oggetti unici studiati per soddisfare esigente progettuali e architettoniche aumentando l’uso del residuo del ciclo produttivo industriale e migliorando l’efficienza energetica.

NestArt è una startup dinamica, una vera e propria officina delle idee: passione, semplicità ed unicità sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda e che si trasmettono nei prodotti, fino ad arrivare al consumatore finale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: