Ven, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Mauritech Srl, il valore e la sicurezza del made in Italy

In studio Maurizio Rubega, amministratore unico

Mauritech Srl da 20 anni si occupa di produrre componenti di tornitura meccanica ad alta precisione per conto terzi, producendo articoli su disegno del cliente grazie a macchine a controllo numerico che lavorano materiali svariati come l’acciaio inossidabile e l’alluminio.

Prodotti 100% made in Italy, con un mercato destinato all’estero per il 15% che ha subito un’evoluzione durante il difficile periodo del lockdown, quando è stata avviata la produzione di pezzi per ossigeno medicale e respiratori con bombole d’ossigeno per un’azienda francese. Ordini che hanno subito un brusco aumento vista la delicatezza e l’urgenza del momento.

Tra i progetti futuri di Mauritech c’è l’espansione e l’internazionalizzazione dell’azienda, con il preciso obiettivo di entrare nel mercato del Nord Europa: un settore consolidato per l’azienda metalmeccanica certificata Iso 9001 per il processo produttivo.

La Mauritech Srl ha una grande attenzione al tema della sostenibilità: in azienda vengono utilizzati oli con bassa percentuale di olio minerale per salvaguardare l’ambiente e proteggere le postazioni lavorative. Un altro pilastro su cui si basa il successo di Mauritech è l’attenzione alla formazione del personale: i dipendenti vengono formati in azienda per poter svolgere al meglio il proprio lavoro e creare un team compatto in grado di rispondere sempre alle esigenze del cliente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: