
La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla Fall-Winter 2021/22
Dopo aver siglato una collaborazione con Monnalisa per creare una linea bimbo (ne abbiamo parlato qui) Chiara Ferragni investe ancora e scegli Aeffe, questa volta per la moda intimo e da spiaggia. In particolare la famosa influencer ha siglato un accordo di licenza pluriennale con Velmar, società del Gruppo Aeffe specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. «L’accordo – spiega la nota del gruppo romagnolo – ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento intimo e beachwear, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar».
La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla Fall-Winter 2021/22. Tutti i capi saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati.
La collaborazione è frutto di una conoscenza che dura da tempo «Conosciamo Chiara da diversi anni e ne apprezziamo doti personali e talento, sia a livello creativo che imprenditoriale – ha spiegato Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe. – Siamo quindi entusiasti di poter collaborare con lei ad un progetto, che riteniamo genererà proficue sinergie con la piattaforma produttiva e distributiva di Aeffe e di Velmar nello specifico».
Entusiasta la Ferragni. «Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa – ha confessato. – Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: