Dom, 17 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Il miglior film di Natale? Lo decreterà il sito Reviews e ti pagherà per farlo

Il portale offrirà un compenso di due mila euro per vedere 25 film di Natale in 25 giorni. Le candidature scadono domani ed il 7 dicembre verrà annunciato il vincitore

Vuoi un regalo extra da mettere sotto l’albero? Potrebbe essere Reviews.org a donartelo. Eh sì perché il sito offre per il mese dicembre un impiego retribuito con 2.500 dollari (ovvero circa due mila euro) per guardare 25 film di Natale a propria scelta entro 25 giorni. L’obiettivo è quello di decretare il miglior film delle feste di tutti i tempi.

Avete capito bene. Sembra il lavoro dei sogni, soprattutto per chi ama questo periodo dell’anno, e si sa a Natale tutto è possibile. Ma attenzione perché per candidarsi si ha tempo fino a domani: bisogna compilare il form apposito sul sito (vai qui) e sperare di essere scelti. Il nome del vincitore sarà poi annunciato in diretta dal canale Youtube del sito il 7 dicembre. Il fortunato, oltre al compenso, riceverà gratis anche un anno di abbonamento streaming alle piattaforme Netflix, Hulu, Disney+, Amazon Prime, HBO Max, Apple TV+Hallmark e Movies Now.

Davvero niente male. Peccato che possono candidarsi solo maggiorenni che risiedono e possono lavorare negli Stati Uniti. Insomma noi italiani restiamo al palo. D’altronde la fregatura da qualche parte doveva esserci…

di: Maria Lucia PANUCCI

Ti potrebbe interessare anche:

Sky e Mediaset puntano alla Champions
Dopo Amazon, le due emittenti si aggiudicano i pacchetti dei diritti audiovisivi …
Deliveroo guarda alla Borsa dopo il nuovo finanziamento
Durable Capital Partners e Fidelity Management & Research Company hanno chiuso il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: