Ven, 03 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lavoro, bonus in arrivo per tutti i dipendenti del gruppo De Longhi

Verrà erogato ad oltre 10.500 persone entro la fine di quest’anno per un importo complessivo di circa 11 milioni di euro

Hanno lavorato bene, permettendo alla società di raggiungere ottimi risultati nonostante il contesto particolarmente incerto a causa della pandemia. Per questo vanno premiati. E’ in arrivo un bonus straordinario per tutti i dipendenti del gruppo De’ Longhi, oltre 10.500 dipendenti su proposta del presidente Giuseppe de’ Longhi. Il bonus verrà erogato entro la fine di quest’anno per un importo complessivo di circa 11 milioni di euro.

«Le ottime performance raggiunte dal nostro Gruppo – ha dichiarato l’ad Massimo Garavaglia – sono merito dei dipendenti che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno raggiunto con impegno e dedizione obiettivi importanti. In un contesto macroeconomico caratterizzato da sfide senza precedenti, l’azienda è profondamente grata al grande sforzo e passione dimostrati dalle nostre persone. È infatti grazie al contributo di ciascuno che il Gruppo De’ Longhi ha continuato a offrire prodotti capaci di incontrare le esigenze dei consumatori».

Il Gruppo De’ Longhi ha chiuso i primi 9 mesi dell’anno con ricavi in crescita organica del 14,8% e un Ebitda adjusted di 209 milioni di euro, pari al 14,2% dei ricavi.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Istat, riviste al rialzo le stime economiche: Pil a +6,3% nel 2021 e +4,7% nel 2022
Gli investimenti ed i consumi sosterranno la ripresa. L'inflazione dovrebbe indebolirsi nella …
Terziario, l’Italia in espansione a novembre. E’ il settimo mese consecutivo di crescita
Il settore cresce anche nell'Eurozona ma non durerà a lungo secondo gli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: