Sab, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Venticento srl, il tuo consulente informatico dal 2005

In studio il ceo dell’azienda Enrico Dellù

Venticento Srl è un’azienda informatica nata nel 2005 con lo scopo di erogare servizi di assistenza tecnica e sistemistica a quelle aziende che necessitano di rendere più efficaci e produttivi i propri processi di business tramite azioni di miglioramento e ottimizzazione delle infrastrutture informatiche.

Venticento è un’azienda che ha tre peculiarità: l’internazionalizzazione, la capacità profonda di fare customare care e quella di presentarsi come partner consulenziale dei clienti. La mission aziendale è assicurare la protezione dei dati dei clienti e la tranquillità nella conduzione del business, garantendo consulenza ed assistenza proattiva a 360 gradi, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.

Il target di riferimento di Venticento è la media impresa, un mercato che ha esigenze specifiche che il team specializzato cerca sempre di soddisfare al meglio. Per rispondere nel modo più completo a queste esigenze, Venticento ha aperto sedi anche negli Stati Uniti e in Cina, i paesi in cui c’è una maggiore concentrazione di unità imprenditoriali per il mercato che seguono.

I punti di forza di Venticento sono la conoscenza profonda del mercato, la flessibilità e la qualità del lavoro made-in-Italy, molto apprezzato nei confini nazionali e soprattutto oltre gli stessi, garanzia di eccellenza per i vendor internazionali con cui l’azienda ha instaurato importanti partnership.

Tra i progetti per il futuro, Venticento annovera l’ingegnerizzazione dei servizi per fare sicurezza informatica gestita, lo sviluppo di un servizio specifico per il mondo del retail per dare assistenza agli store diffusi in tutto il mondo e l’espansione all’estero.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: