logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Ferrero si dà alla salutistica e compra la britannica Eat Natural

Maria Lucia Panucci
17 Dicembre 2020
Ferrero si dà alla salutistica e compra la britannica Eat Natural
  • copiato!

Il gruppo acquisirà anche le strutture produttive di Halstead, saranno mantenuti management e dipendenti Ferrero si espande negli healthy snack. Ha infatti annunciato di aver acquisito Eat Natural, azienda leader […]

Il gruppo acquisirà anche le strutture produttive di Halstead, saranno mantenuti management e dipendenti

Ferrero si espande negli healthy snack. Ha infatti annunciato di aver acquisito Eat Natural, azienda leader nella produzione di cibi salutistici come barrette di cereali, muesli tostato e granola di alta qualità, con base in Gran Bretagna. Con l’operazione, il cui closing è previsto nei prossimi mesi, la multinazionale della Nutella acquisisce anche le strutture produttive di Halstead, nel Regno Unito, con la previsione di mantenere il management e i dipendenti delle attività, circa 300.

L’obiettivo è quello di raggiungere nuovi mercati e nuovi segmenti, mantenendo però l’autenticità del marchio. «Eat Natural è un’ottima scelta strategica per il Gruppo Ferrero che ci consente di continuare a espandere la nostra presenza complessiva e l’offerta di prodotti nel segmento di mercato degli healthy snack – ha affermato Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo. – Eat Natural è un’azienda a conduzione familiare che condivide alcuni dei nostri stessi valori e, come noi, ha a cuore i consumatori, l’ambiente e le comunità in cui operiamo».

Oggi il brand Eat Natural è disponibile in tutti i principali supermercati, negozi del segmento benessere, negozi di prossimità e stazioni di servizio.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • ferrero
  • eat natural

Ti potrebbero interessare

Ferrero, si conferma il più ricco d’Italia 2024, segue Pignataro e Armani
Economia
12 Gennaio 2025
Ferrero, si conferma il più ricco d’Italia 2024, segue Pignataro e Armani
Giovanni Ferrero chiude anche il 2024 in testa alla classifica dei miliardari italiani. L’imprenditore piemontese dei dolci ha un patrimonio di…
Guarda ora
Ferrero, Fabrizio Gavelli è il nuovo presidente e Ad commerciale Italia
Senza categoria
14 Ottobre 2024
Ferrero, Fabrizio Gavelli è il nuovo presidente e Ad commerciale Italia
Arriva da 20 anni di esperienza in Danone, prende il posto di d’Este
Guarda ora
Ferrero: accordo coi sindacati per premio legato agli obiettivi
Lavoro
19 Settembre 2024
Ferrero: accordo coi sindacati per premio legato agli obiettivi
Si tratta, ovviamente, di premi differenti a seconda delle aree d’azione e permetterà ai destinatari di convertire la somma prevista…
Guarda ora
Nutella e i suoi primi 60 anni, portati benissimo
Senza categoria
20 Aprile 2024
Nutella e i suoi primi 60 anni, portati benissimo
Ferrero nel 1964 ha sviluppato e sperimentato un prodotto adatto alle nuove esigenze dei consumatori sulla scia del boom economico
Guarda ora
Ferrero, sale il fatturato nel 2023 a 17 miliardi: +20,7% su anno
Senza categoria
14 Febbraio 2024
Ferrero, sale il fatturato nel 2023 a 17 miliardi: +20,7% su anno
Gli stabilimenti produttivi sono 37, i dipendenti 47.212 Conti in forte crescita per Ferrero che chiude il 2023 con un…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993