Lun, 25 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Confcommercio, Paoletti vicepresidente del Patronato 50&PiùEnasco

Antonio Paoletti resterà in carica cinque anni

Il patronato 50&PiùEnasco ha un nuovo vicepresidente: Antonio Paoletti, già presidente della Confcommercio di Trieste e presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia. Paoletti ha ottenuto la delega da parte del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli alle funzioni presidenziali e il suo mandato durerà cinque anni.

Il patronato fa parte, insieme alle società Caf 50&Più Srl e 50&Più Servizi Srl, del Sistema 50&Più, che si occupa di offrire servizi fiscali e di assistenza ai cittadini supportandoli nei rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali. Le società Caf hanno nominato Paoletti presidente dei rispettivi consigli di amministrazione. «Una delle priorità sarà valorizzare sempre più le attività legate al welfare e ai servizi a vantaggio delle fasce più deboli e degli anziani – ha detto Paoletti – che specie negli attuali tempi di crisi economica ed occupazionale, concorrono in misura spesso fondamentale al sostentamento di interi nuclei familiari».

Le realtà di Sistema 50&Più superano i 700 occupati tra le sedi italiane, più di 400, e quelle estere, 25 suddivise in 10 differenti Paesi.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Bancomat, i prelievi allo sportello verso la modifica della tariffa?
Per il momento si tratta di un'ipotesi al vaglio delle autorità Chi …
Vaccini, Israele inizia la somministrazione agli adolescenti. Chiuso l’aeroporto di Ben Gurion
L'obiettivo è riattivare il sistema scolastico in presenza. Obbligo di test Pcr …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: