logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Nuova partnership globale per Discovery e Vodafone

Maria Lucia Panucci
5 Gennaio 2021
Nuova partnership globale per Discovery e Vodafone
  • copiato!

L’obiettivo è quello di rafforzare l’accordo già esistente e di promuovere discovery+ per i clienti Vodafone in Europa Nuova partnership globale tra Discovery e Vodafone grazie al quale i clienti […]

L’obiettivo è quello di rafforzare l’accordo già esistente e di promuovere discovery+ per i clienti Vodafone in Europa

Nuova partnership globale tra Discovery e Vodafone grazie al quale i clienti della società guidata da Nick Read potranno continuare ad accedere ai contenuti unici del portfolio Discovery. Inoltre le due aziende si metteranno a lavoro affinché il nuovo servizio streaming globale, discovery+, diventi disponibile per i clienti Vodafone in Europa.

L’accordo riguarda infatti i clienti Vodafone TV e mobile in UK, Germania, Turchia, Italia, Spagna, Romania, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda e Islanda e permetterà di vedere i programmi dei brand Discovery più amati, i contenuti di storia e natura firmati BBC, oltre all’offerta sportiva premium di Eurosport.

Allo stesso tempo l’accordo consentirà a Discovery l’accesso a circa 100 milioni di abbonati a Vodafone TV a cui discovery+ sarà reso disponibile per un periodo promozionale che varierà a seconda del mercato.

Per fare in modo che il progetto di lancio abbia successo, ci saranno campagne di marketing ad hoc che comprenderanno un’ampia gamma di attività promozionali per i clienti su piattaforme di proprietà di Vodafone e di Discovery.

Il lancio nei 12 mercati europei è previsto nel corso del 2021 e del 2022.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • vodafone
  • discovery+

Ti potrebbero interessare

Vodafone Italia: Swisscom completa l’acquisizione
Senza categoria
2 Gennaio 2025
Vodafone Italia: Swisscom completa l’acquisizione
Nasce Fastweb+Vodafone, il principale operatore infrastrutturato sul mercato delle telecomunicazioni nazionali
Guarda ora
UK, l’Antitrust autorizza la fusione Vodafone-Three
Attualita'
5 Dicembre 2024
UK, l’Antitrust autorizza la fusione Vodafone-Three
Entrambe le società dovranno sottoscrivere impegni vincolanti per investire miliardi per implementare una rete 5G combinata in tutto il Regno…
Guarda ora
Swisscom-Vodafone Italia, arriva il via libera all’accordo dell’Agcom
Attualita'
13 Novembre 2024
Swisscom-Vodafone Italia, arriva il via libera all’accordo dell’Agcom
La transazione è tuttora soggetta a due altre autorizzazioni normative, tra cui quella dell'autorità antitrust italiana
Guarda ora
Vodafone rafforzata partnership strategica con Google su AI
Senza categoria
8 Ottobre 2024
Vodafone rafforzata partnership strategica con Google su AI
Siglato accordo decennale da oltre un miliardo di dollari che porterà i nuovi dispositivi basati su AI del gigante tecnologico…
Guarda ora
Ue, ok dalla Commissione all’accordo Swisscom-Vodafone Italia
Attualita'
24 Settembre 2024
Ue, ok dalla Commissione all’accordo Swisscom-Vodafone Italia
Swisscom prevede che la transazione sarà completata nel primo trimestre del 2025
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993