
L’obiettivo è quello di rafforzare l’accordo già esistente e di promuovere discovery+ per i clienti Vodafone in Europa
Nuova partnership globale tra Discovery e Vodafone grazie al quale i clienti della società guidata da Nick Read potranno continuare ad accedere ai contenuti unici del portfolio Discovery. Inoltre le due aziende si metteranno a lavoro affinché il nuovo servizio streaming globale, discovery+, diventi disponibile per i clienti Vodafone in Europa.
L’accordo riguarda infatti i clienti Vodafone TV e mobile in UK, Germania, Turchia, Italia, Spagna, Romania, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda e Islanda e permetterà di vedere i programmi dei brand Discovery più amati, i contenuti di storia e natura firmati BBC, oltre all’offerta sportiva premium di Eurosport.
Allo stesso tempo l’accordo consentirà a Discovery l’accesso a circa 100 milioni di abbonati a Vodafone TV a cui discovery+ sarà reso disponibile per un periodo promozionale che varierà a seconda del mercato.
Per fare in modo che il progetto di lancio abbia successo, ci saranno campagne di marketing ad hoc che comprenderanno un’ampia gamma di attività promozionali per i clienti su piattaforme di proprietà di Vodafone e di Discovery.
Il lancio nei 12 mercati europei è previsto nel corso del 2021 e del 2022.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: