Mer, 20 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Nuova partnership globale per Discovery e Vodafone

L’obiettivo è quello di rafforzare l’accordo già esistente e di promuovere discovery+ per i clienti Vodafone in Europa

Nuova partnership globale tra Discovery e Vodafone grazie al quale i clienti della società guidata da Nick Read potranno continuare ad accedere ai contenuti unici del portfolio Discovery. Inoltre le due aziende si metteranno a lavoro affinché il nuovo servizio streaming globale, discovery+, diventi disponibile per i clienti Vodafone in Europa.

L’accordo riguarda infatti i clienti Vodafone TV e mobile in UK, Germania, Turchia, Italia, Spagna, Romania, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda e Islanda e permetterà di vedere i programmi dei brand Discovery più amati, i contenuti di storia e natura firmati BBC, oltre all’offerta sportiva premium di Eurosport.

Allo stesso tempo l’accordo consentirà a Discovery l’accesso a circa 100 milioni di abbonati a Vodafone TV a cui discovery+ sarà reso disponibile per un periodo promozionale che varierà a seconda del mercato.

Per fare in modo che il progetto di lancio abbia successo, ci saranno campagne di marketing ad hoc che comprenderanno un’ampia gamma di attività promozionali per i clienti su piattaforme di proprietà di Vodafone e di Discovery.

Il lancio nei 12 mercati europei è previsto nel corso del 2021 e del 2022.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Streaming, 2020 anno d’oro per Netflix: con le restrizioni sfonda 200 milioni di abbonati
Per il futuro il colosso prevede un aumento di nuovi utenti di …
Guai per Eni, Enel e Sen: l’Antitrust le multa per 12,5 milioni di euro per fatture non dovute
L'Autorità ha accertato l'ingiustificato rigetto delle istanze di prescrizione biennale presentate dagli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: