Ven, 22 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Tiffany, ecco la nuova squadra voluta da Lvmh

Anthony Ledru sarà il nuovo ceo. La presidenza tocca a Michael Burke mentre Alexandre Arnault diventa vice president esecutivo e responsabile della comunicazione

Lvmh acquista Tiffany e nomina nuovi manager per guidare la famosa azienda di gioielli. Anthony Ledru, vice presidente esecutivo del gruppo francese del lusso, sarà il nuovo ceo e sostituirà Alessandro Bogliolo il prossimo 22 gennaio. Alexandre Arnault, uno dei figli del numero uno di Lvmh Bernard Arnault, lascia la carica di ceo del brand Rimowa e diventa vice presidente esecutivo e responsabile della comunicazione di Tiffany; infine il ceo di Louis Vuitton, Michael Burke, assumerà la carica anche di presidente del board del gruppo americano.

Ora bisogna guardare al futuro. La strategia per Tiffany sarà naturalmente l’innovazione e la crescita, ma a un passo più accelerato di quanto non abbia fatto finora. A delineare la via su cui si muoverà il nuovo management è lo stesso Arnault, che nell’annunciare l’operazione ha commentato: «Sono lieto di dare il benvenuto a Tiffany e a tutti i suoi talentuosi dipendenti nel nostro Gruppo. Tiffany è un marchio iconico e un emblema per eccellenza del settore della gioielleria globale. Siamo ottimisti circa la capacità di Tiffany di accelerare la propria crescita, innovare e rimanere in prima linea nei traguardi e nei ricordi della vita più apprezzati dai nostri esigenti clienti».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/JUSTIN LANE

Ti potrebbe interessare anche:

Irlanda, l’isola di Great Blasket assume una coppia di gestori per cottage
L'annuncio è stato condiviso su Twitter, l'idea è di assumere due custodi …
Pensioni 2021, le novità con la legge di bilancio
Pensionamento anticipato con l'Ape sociale, l'opzione donna e le misure che seguiranno …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: