Sab, 16 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Stilla Industries Italia, l’eccellenza invisibile in calzature e pelletteria

In studio il ceo Enzo Stilla e il direttore generale Antonio Converti

Stilla Industries Italia è un’azienda di Vigevano che produce nastri di rinforzo per calzature, jersey, fodere termo e auto adesive e diverse altre soluzioni per la calzatura e la pelletteria. Grazie alla professionalità, alla qualità del made-in-Italy e a diversi oculati investimenti Stilla ha sviluppato una rete capillare di aziende non solo sul territorio nazionale ma anche internazionale, che consentono al team specializzato di fornire assistenza e continuità del prodotto fino al cliente finale.

Stilla è specializzata nella creazione di tutto ciò che serve ma non si vede nella costruzione delle calzature e degli articoli di pelletteria. Grande vanto dell’azienda è quella di servire il mercato di riferimento a 360 gradi, dal piccolo calzaturificio al distributore di media o grande dimensione fino alle grandi firme sul mercato.

Stilla Industries Italia ha fatto della personalizzazione del prodotto e dell’ascolto del cliente i suoi tratti distintivi, unendo la qualità della produzione all’attenzione per i costi, assicurando così l’eccellenza dei propri prodotti ma garantendo un prezzo competitivo sul mercato.

Per la produzione Stilla dispone di macchinari idonei alla produzione e alla trasformazione delle materie prime e non ha mai smesso di investire nelle nuove tecnologie, aumentando il proprio parco macchine e andando a creare prodotti differenti ad alto livello tecnologico come gli esclusivi termoadesivi TERMOATTAK e TERMOAIR, che possono essere utilizzate per le lavorazioni più delicate in cui è determinante un elevato risultato tecnico e qualitativo.

La parola d’ordine per Stilla Industries è “non far cadere le briciole”: per questo il team è sempre impegnato nella ricerca di nuovi mercati, sempre pronto a dare spazio a nuove idee e nuove richieste, un lavoro che si basa sulla capacità di stabilire un imprinting immediato con i clienti.

Il segreto del successo dell’azienda è proprio questo, la capacità di coinvolgere le persone e di creare nuove realtà in giro per il mondo, portando avanti con successo la filosofia aziendale basata sul rispetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: