Gio, 21 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Coni, rinnovata la partnership con Armani fino a settembre 2022

La squadra Olimpica italiana e EA7 Emporio Armani portano avanti l’accordo nato nel 2012

Prosegue la collaborazione tra il Coni e Emporio Armani. La casa di moda continuerà a fornire gli outfit ufficiali degli azzurri olimpici fino al settembre 2022, prolungando così una partnership nata durante i Giochi Olimpici di Londra 2012.

L’annuncio arriva tramite una nota pubblicata sul sito del Coni. EA7 Emporio Armani vestirà il team rappresentante dell’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo, che sono in programma salvo impedimenti legati alla pandemia dal 23 luglio all’8 agosto 2021, e ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino, che sono stati fissati dal 4 al 20 febbraio 2022. «Sono orgoglioso di rinnovare l’accordo con il Coni – ha detto Giorgio Armani – i valori di lealtà, impegno, dedizione e lavoro di squadra sono espressione delle più alte qualità umane, in qualsiasi ambito. Lo sport ha la fortuna di veicolare un messaggio così importante».

In passato Armani si è occupato degli outfit degli azzurri durante l’edizione invernale di Sochi 2014, quella estiva di Rio 2016 e ancora quella invernale di Pyeongchang 2018. «Ringrazio personalmente Giorgio Armani, al quale sono legato da un rapporto di amicizia di lunga data, che ha voluto prolungare questa partnership che ci consente di vincere, prima di iniziare a gareggiare, la medaglia d’oro dell’eleganza – ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò – da Tokyo partirà una nuova era dello sport e sapere di avere un brand come Armani al nostro fianco ci rende orgogliosi della nostra italianità».

di: Micaela FERRARO

FOTO: CONI

Ti potrebbe interessare anche:

Istat, negativa l’industria a novembre con fatturato e ordini in calo: -2% e -1,3% su mese
In calo del 4,6% il fatturato su base annua. Ordini +5,3% Indicazioni …
Bce, nessuna sorpresa è attesa per il primo meeting del 2021: la politica monetaria dovrebbe restare invariata
Nei prossimi mesi è atteso invece un cambio di obiettivo Non ci …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: