
Il cachet dei prezzi per la partecipazione al Festival della canzone italiana
La presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisse dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo è stata annunciata dal presentatore, Amadeus, durante la conferenza stampa di fine anno. «Un altro colpo di Sanremo», lo ha definito il conduttore facendo riferimento alla presenza dello scorso anno tra le poltroncine della prima fila di Cristiano Ronaldo, ospite del Festival a cui ha partecipato anche la moglie, Georgina Rodriguez, come co-presentatrice.
Il Festival di Sanremo si terrà da martedì 2 a sabato 6 marzo. Amadeus ha assicurato che Zlatan non salterà alcuna partita con il Milan, pertanto mercoledì 3 marzo probabilmente l’attaccante si collegherà con Amadeus da remoto, mentre gli allenamenti li farà a Montecarlo fuori sede invece che a Milano con i compagni di squadra. Il Milan ha dichiarato in una nota che Ibra ha preso l’impegno con Sanremo prima del rinnovo del contratto con la squadra, siglato la scorsa estate.
Ma quanto costa al Festival un ospite di serie A per tutte e cinque le serate? Secondo alcune indiscrezioni, il campione svedese potrebbe avere un cachet da 50 mila euro a serata, lo stesso che dovrebbe essere percepito anche da Fiorello. Complessivamente, il costo di Zlatan come ospite dovrebbe arrivare a 250 mila euro.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: