Mar, 19 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Stefanel, arriva il benestare del Mise alla rilevazione da parte di Ovs del marchio

Nell’operazione coinvolti anche 23 negozi

Arriva l’ok da parte del Mise alla rilevazione da parte di Ovs del marchio Stefanel (ne abbiamo parlato qui). «Si comunica che il Mise ha rilasciato il proprio benestare all’aggiudicazione a Ovs, da parte del commissario straordinario di Stefanel in amministrazione straordinaria, del marchio Stefanel e di alcune attività ad esso relative, tra le quali 23 negozi ubicati in location di grande qualità, l’archivio storico delle collezioni, il personale dei negozi e di sede prevalentemente coinvolto nello sviluppo prodotto – si legge nel comunicato stampa. – Il trasferimento di tali attività verrà formalizzato mediante la sottoscrizione di appositi contratti finalizzati a implementare i contenuti dell’offerta vincolante di Ovs oggetto di aggiudicazione».

Ovs già da alcune settimane è al lavoro per definire la struttura dell’assortimento ed il nuovo stile del marchio: semplice, contemporaneo, contraddistinto da un’elevata qualità dei materiali e con una prevalenza della componente maglieria. «Grazie alla nostra piattaforma industriale e organizzazione di sourcing, verrà offerto un elevato rapporto qualità-prezzo, difficilmente riscontrabile nel mercato», fa sapere Ovs.

Il rilancio del marchio Stefanel beneficerà non solo di sinergie industriali ma anche commerciali, passando attraverso una strategia multicanale che coinvolgerà da un lato i negozi fisici, dall’altro i canali digitali, in Italia e all’estero.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Governo Conte, passa la fiducia anche al Senato: 156 sì
Palazzo Madama ha votato: 156 favorevoli e 140 contrari, gli astenuti sono …
Reddito di emergenza 2021, arriva il bonus per le famiglie in difficoltà
Chi l'ha richiesto entro il 30 novembre 2020 riceverà l'accredito entro la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: