Lun, 25 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

America 2020, Ivanka vuole partecipare all’insediamento di Biden. E Trump si infuria

Il presidente uscente dichiara che i piani di impeachment stanno provocando enorme rabbia tra gli americani. “Sono assolutamente ridicoli e una continuazione della più grande caccia alle streghe nella storia della politica”

Ivanka Trump, la figlia e consigliera di Donald Trump, ha espresso la volontà di partecipare alla cerimonia di insediamento di Joe Biden per salvare la propria carriera politica. Cosa che, neanche a dirlo, ha fatto infuriare non poco il padre dato che lui stesso ha dichiarato che non ha intenzione di essere presente (ne abbiamo parlato qui). Avrebbe parlato di addirittura di “un insulto” da parte della figlia, dicendole che una sua partecipazione alla cerimonia le costerebbe migliaia di voti e sarebbe la “peggiore decisione della sua vita“.

Trump ha inoltre dichiarato che i piani per lanciare una seconda procedura di impeachment nei suoi confronti (guarda qui) stanno provocando “enorme rabbia” tra gli americani. «Sono assolutamente ridicoli e una continuazione della più grande caccia alle streghe nella storia della politica», ha detto. Il presidente americano ha parlato prima di salire a bordo dell’elicottero presidenziale Marine One diretto alla frontiera tra Texas e Messico e si tratta del primo commento pubblico dopo le violenze al Campidoglio di Washington (leggi qui).

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ASKANEWS

Ti potrebbe interessare anche:

Bancomat, i prelievi allo sportello verso la modifica della tariffa?
Per il momento si tratta di un'ipotesi al vaglio delle autorità Chi …
Vaccini, Israele inizia la somministrazione agli adolescenti. Chiuso l’aeroporto di Ben Gurion
L'obiettivo è riattivare il sistema scolastico in presenza. Obbligo di test Pcr …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: