Gio, 25 Febbraio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Aston Martin, nuova estetica: dalla livrea rosa al verde british

La squadra cambia sponsor, dismessi gli abiti di BWT sigla l’accordo con Cognizant Technology Solutions

La Aston Martin F1 Team è la scuderia britannica con sede a Silverstone rinominata quest’anno a seguito del cambio di bandiera per la sponsorizzazione: il passaggio dal main sponsor BWT alla società americana di consulenza IT Cognizant Technology Solutions non ha modificato solo la denominazione della scuderia, ma anche i colori con i quali fino a oggi è stata identificata.

Oggi la Aston Martin è pronta a lasciare la livrea rosa della Racing Point per indossare un verde più british, e tornare in Formula Uno. «È un momento storico – ha detto il capo del team Lawrence Stroll – la F1 ci permetterà di portare l’essenza del marchio in nuovi luoghi, costruendo sulle solide fondamenta gettate dalle precedenti iterazioni del team».

L’accordo con Cognizant ha significato nuove tecnologie e innovazione per la squadra: «con una nuova fabbrica già in costruzione, l’esperienza e le risorse di Cognizant aggiungeranno valore in tutti i settori delle nostre operazioni IT – ha spiegato Otmar Szafnauer – e daranno un prezioso contributo alle nostre prestazioni in pista».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Tra le università migliori al mondo mancano le italiane
Nella classifica delle 100 più prestigiose non ce n'è nessuna a bandiera …
Moderna, al via lo studio del vaccino per la variante sudafricana
L'annuncio dall'azienda La casa farmaceutica Moderna ha comunicato di aver consegnato delle …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: