Mar, 27 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Antitrust, arriva la multa per MyWorld e Lyconet

La sanzione da tre milioni per vendita ingannevole e poco trasparente

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Agcom, ha sanzionato con una multa salatissima le aziende myWorld Italia e Lyconet Italia con l’accusa di un sistema di vendita promosso in modo ingannevole e poco trasparente che «presenta elementi costitutivi delle vendite a carattere piramidale», come si legge in una nota.

Le due società sono multinazionali operanti nel sistema cashback.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Gioielli in oro, cresce la domanda mondiale: +52% nel primo trimestre 2021
Volano le esportazioni italiane con una crescita del 18,4% in valore e …
Eni e Telepass: insieme per una mobilità sostenibile ed efficiente
L'accordo prevede l’attivazione dei Telepass Point presso le Eni Live Station convenzionate …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: