
Sui social impazza la discussione per il logo personale di Icardi presentato a poca distanza dal nuovo simbolo dell’Inter
Da diverso tempo l’Inter sta lavorando a un nuovo progetto di marketing e comunicazione che prevede, tra le altre modifiche, un nuovo logo. Si tratta di un progetto mirato al riprogettare i valori storici del club, favorendo l’avvicinamento e il coinvolgimento con i tifosi, rafforzando il legame con la città di Milano. La data del cambio dovrebbe essere fissata per marzo di quest’anno, quando verrà mandato definitivamente in pensione il simbolo datato 1908 e creato dall’illustratore Giorgio Muggiani. Tutto ciò che si sa è che lo stile del nuovo logo e della nuova campagna dovrebbe essere essenziale e minimal: si vocifera di un’intersezione tra le lettere I e M, come ad indicare “Inter Milano“.
Proprio in questi giorni, a meno di due mesi dall’entrata in vigore del nuovo logo, l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi ha fatto discutere presentando sul suo profilo Instagram un nuovo logo personale, in cui si intrecciano le sue iniziali, I – M appunto; i tifosi non l’hanno presa bene, è sembrato uno smacco alla squadra, soprattutto dopo l’addio non proprio benevolo a Milano da parte del calciatore argentino la scorsa estate.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: