
Si tratta dell’ordine più significativo della storia della Società ricevuto in un’unica tranche e comprende tutti i modelli della gamma Energica
Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha confermato la ricezione di un ordine di produzione record da parte dell’importatore di Taiwan, Russ Tiger Enterprise.
L’ordine ricevuto è per il batch più significativo della storia della società ricevuto in un’unica tranche e comprende tutti i modelli della gamma Energica, per un valore complessivo di 836 mila euro. I veicoli saranno destinati ai clienti del Paese, sempre più sensibili alla qualità ed al design del Made in Italy, nonché alla mobilità sostenibile ed al rispetto per l’ambiente. «Le moto Energica ordinate saranno prodotte e arriveranno nei prossimi mesi a Taichung, base delle operazioni di Russ Tiger Enterprise – ha affermato Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. – Siamo orgogliosi di poter contare su un partner commerciale con una visione a lungo termine come quella di Energica. Confidiamo di proseguire nel nostro sviluppo nell’area Asia Pacific nei prossimi mesi, portando il nostro brand e le nostre moto su nuovi mercati con elevate potenzialità di sviluppo».
Con questo ordine record Energica aggiunge un ulteriore 14% dell’intero fatturato 2020 ai valori indicati lo scorso 19 gennaio, arrivando quindi ad un 28% più 11% da floorplan USA.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Moto, Energica si espande in Israele. Firmato un accordo a Tel Aviv
Ti potrebbe interessare anche: