Mer, 28 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Nba, Decathlon diventa partner ufficiale

Per la prima volta l’azienda diventa partner di una lega sportiva del Nord America

L’azienda francese Decathlon, che ad oggi copre uno dei più ampi mercati di articoli sportivi al mondo, ha siglato una partnership con la National Basketball Association: un accordo pluriennale grazie al quale Decathlon sarà partner ufficiale dell’NBA in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente e America Latina.

Un ampio ventaglio di prodotti saranno brandizzati sia dall’NBA sia da alcuni specifici team, verranno disegnati da Decathlon e prodotti dal brand dedicato al basket TARMAK. La collezione sarà poi venduta nei 1.200 store in tutto il mondo e sul sito online.

I nuovi prodotti brandizzati saranno preordinabili a partire da marzo e si troveranno in vendita da aprile.

di: Micaela FERRARO

FOTO: FACEBOOK

Ti potrebbe interessare anche:

Tim, crescono i ricavi nel primo semestre 2021
Il numero complessivo delle linee mobili di TIM si è attestato a 30,3 milioni, …
Partenza contrastata per le Borse europee in attesa della Fed. Positiva Milano
Si respira un clima di attesa per la Federal Reserve e i …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: