Dom, 07 Marzo
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Nba, Decathlon diventa partner ufficiale

Per la prima volta l’azienda diventa partner di una lega sportiva del Nord America

L’azienda francese Decathlon, che ad oggi copre uno dei più ampi mercati di articoli sportivi al mondo, ha siglato una partnership con la National Basketball Association: un accordo pluriennale grazie al quale Decathlon sarà partner ufficiale dell’NBA in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente e America Latina.

Un ampio ventaglio di prodotti saranno brandizzati sia dall’NBA sia da alcuni specifici team, verranno disegnati da Decathlon e prodotti dal brand dedicato al basket TARMAK. La collezione sarà poi venduta nei 1.200 store in tutto il mondo e sul sito online.

I nuovi prodotti brandizzati saranno preordinabili a partire da marzo e si troveranno in vendita da aprile.

di: Micaela FERRARO

FOTO: FACEBOOK

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus baby sitter, i nonni i più assunti dalle famiglie
Secondo le analisi dell'Inps, il 61% dei 339.252 percettori del bonus ha …
Export, nel 2020 i formaggi Made in Italy hanno subito un -21%
Coldiretti: "l'accordo Usa-Ue salverà le esportazioni dei prodotti italiani in contrasto con …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: