Sab, 06 Marzo
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Calciomercato, Reynolds alla Roma: un prestito da 100 mila euro

L’acquisto a titolo temporaneo è valido fino al 30 giugno 2021. Poi il Club sarà obbligato ad acquistarlo per 6,75 milioni di euro, ma solo se si verificheranno “determinate situazioni sportive”

L’AS Roma ha annunciato l’ingaggio del giovane terzino statunitense Bryan Reynolds. Il club ha siglato due accordi, uno con la Major League Soccer e uno con il calciatore: per il momento si parla di un prestito, che costa alla Roma 100 mila euro e che sarà valido fino al 30 giugno 2021. A seguire, se si verificheranno determinate condizioni sportive, scatterà l’obbligo di acquisto definitivo per 6,75 milioni di euro.

L’accordo al momento prevede il pagamento di un corrispettivo che sarà variabile per i bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte del Club e del calciatore. Nonché il pagamento di un importo pari al 15% del prezzo di cessione in caso di futuro trasferimento di Reynolds.

Lo stipendio del calciatore sarà di 700 mila euro netti a stagione e, se sussisteranno le condizioni e arriverà l’acquisto definitivo, il contratto sarà valido fino al 30 giugno 2025.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus baby sitter, i nonni i più assunti dalle famiglie
Secondo le analisi dell'Inps, il 61% dei 339.252 percettori del bonus ha …
Export, nel 2020 i formaggi Made in Italy hanno subito un -21%
Coldiretti: "l'accordo Usa-Ue salverà le esportazioni dei prodotti italiani in contrasto con …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: